Biografia
Chi è Karmel
Ho deciso di usare uno pseudonimo su indicazione e suggerimento dell’ Arcangelo Azreal, per ragioni di riservatezza e per il fatto che svolgo il mio lavoro principale in un ambiente pubblico.
Persone amiche, che hanno anche condiviso parte dei miei momenti di crescita, probabilmente mi riconosceranno. Comunque sia ora va bene così.
La cosa cui tengo maggiormente è completare, nel miglior modo possibile, questo compito che da lungo tempo mi è stato assegnato e che ho esitato a lungo a svolgere, preda di mille titubanze, dubbi e paure.
Definirei la mia vita molto impegnativa e intensa, certamente non facile. Ho dedicato la maggior parte dei miei anni e del mio tempo a studiare.
Mi sono specializzata nell’ambito giurisprudenziale, diventando Avvocato, ma la mia passione è sempre stata la medicina naturale e le terapie olistiche, nonché tutto ciò che attiene allo sviluppo e alla crescita personale e spirituale.
Pur lavorando in tutt’altro campo, ho quindi deciso di coltivare questa mia passione e circa venti anni fa, ho ripreso a studiare, frequentando una scuola di naturopatia e floriterapia, counseling e successivamente tutti i possibili corsi nell’ambito del benessere e delle terapie energetiche, esoteriche e spirituali.
Sovente mi piace affermare di avere avuto la possibilità e la fortuna di vivere due vite in una sola esistenza, imparando molte cose.
Ho letto, studiato e sperimentato molto, utilizzando tutti gli strumenti di guarigione che ho conosciuto, prima su me stessa e poi sulle persone che mi chiedevano aiuto.
Svolgo attività di consulenza come operatore del benessere e counselor, nonché, come “terapeuta dello spirito”, viaggi sciamanici e channeling.
Amo ciò che faccio e cerco di farlo sempre coltivando l’amore , l’accettazione e l ‘accoglienza verso l’altro.
Ho tenuto conferenze su tematiche di guarigione spirituale improntate sul processo del perdono e svolto seminari esperienziali, viaggi sciamanici, numerose sessioni di canalizzazioni individuali e, da molti anni, partecipo attivamente ad un Cerchio di luce che viene tenuto ogni mese presso un Centro medico olistico, canalizzando messaggi dell’Entità con cui sono in contatto.