CANALIZZAZIONE CERCHIO AMAL 1 DICEMBRE 2014 (CARMEN)
Nota del 20 luglio 2021: questo messaggio conteneva già riferimenti alla situazione attuale…ed appare quanto mai profetico e attuale.
Amate creature come sempre è una gioia per noi ritrovarvi..percepiamo la vostra preoccupazione per il vostro vivere quotidiano, sappiamo che questi sono tempi particolarmente difficili per voi umani. Siete chiamati ad affrontare tante sfide, non solo personali inerenti al vostro percorso evolutivo, le sfide per le quali la vostra Anima è venuta su questa Terra, ma anche sfide che vi coinvolgono a livello collettivo, a livello di città, regione, paese, a livello planetario e come umanità.
Tutto questo fa parte di un processo evolutivo che riguarda la razza umana e che risale a moltissimo tempo fa.
Ciò che possiamo dirvi è che ora tutti gli eventi sono diventati chiari, sono estremamente visibili, ma queste sperimentazioni, questo piegare le leggi della natura ad un fine che è occulto, che non è in sintonia con la Luce, con la vibrazione e l’Amore divino, risalgono a parecchio tempo fa.
Per molto tempo avete ignorato ciò che vi accadeva intorno, non siete stati in grado di rendervi conto e di leggere correttamente gli accadimenti che avvenivano intorno a voi..e quindi avete definito tutte queste trame come occulte…Pochi avevano imparato a conoscere la vera attività di energie di qualità negativa, ma poichè la coscienza collettiva non era in grado di sostenere alcune verità, queste sono state tenute celate, nascoste per lungo tempo ma ora, dopo che gli innumerevoli portali energetici hanno accelerato l’evoluzione planetaria e di conseguenza anche la vostra come creature viventi su Madre Terra, la vostra coscienza individuale e quella collettiva hanno iniziato a risvegliarsi.
Il risveglio che porta con sé la consapevolezza di ciò che voi siete, della vostra origine divina, purtroppo per voi porta anche a dover guardare intorno a voi l’operato di forze che non sono in sintonia con il Piano divino, o meglio sono strumentali alla realizzazione del Piano evolutivo ma hanno una connotazione che potremmo definire negativa.
E’ importante per voi non farvi coinvolgere nella vibrazione della paura.
Tutti questi processi che vengono messi in atto, tutte queste sperimentazioni che si svolgono ormai da molto tempo, oggi sono ancor più accelerate, quasi manifestate sfacciatamente, poiché coloro che guidano questo disegno negativo pensano di avervi totalmente in loro potere in quanto ritengono di aver manipolato le coscienze a tal punto e abbastanza, da poter ormai piegare ai loro disegni le vostre vite. E dunque essi utilizzano le paure legate alla sopravvivenza fisica che fanno parte della vostra dimensione umana, per piegare il vostro Spirito e la vostra coscienza, poiché è normale che quando qualcuno di voi perde tutto, la casa, le persone care, o cade preda della preoccupazione per la propria vita, non può pensare a coltivare l’evoluzione della propria dimensione Spirituale.
Essi sanno che se creano paura possono controllarvi. Hanno alterato, o stanno provando ad alterare completamente, anche le leggi fisiche che regolano tutta la catena vitale che esiste su questo pianeta, comprese le leggi che regolano l’attività di Madre Terra e la vostra Vita
Tutto questo che vivete è un’illusione, lo abbiamo già detto in molte occasioni…Dovete sforzarvi a ricordarlo quando loro scatenano tutte queste circostanze che creano panico e disperazione…poiché l’intento è proprio questo: di piegare le coscienze, di far regredire l’essere umano ad uno stadio primitivo, di invertire il processo evolutivo Spirituale della coscienza che porterebbe a ricongiungervi con la Fonte divina da cui voi emanate.
Vogliamo però dirvi che non possono fermare il Piano divino, per quanti sforzi facciano, per quanto si accaniscano, dovete coltivare questa fiducia e sicurezza poiché voi siete Spiriti incarnati, essi non possono contrastare il Piano divino.
Vi preghiamo di diffondere quanto più è possibile le notizie, imparate a combattere l’indifferenza, il qualunquismo, la tendenza a negare l’evidenza, questa sorta di addormentamento collettivo della coscienza che essi hanno provocato e che continuano ad alimentare. Divulgate le notizie cercando di togliere ad esse quella carica allarmistica e di terrore che farebbe il loro gioco..
Quando rendete partecipi altri delle vostre scoperte, delle vostre conoscenze, delle vostre verità e di ciò che apprendete, li aiutate ad aprire gli occhi, li aiutate a diventare liberi, responsabili e consapevoli di ciò che accade intorno a loro. Poiché voi siete qui per guardarvi intorno, osservate , sforzatevi di capire, siate presenti a quello che succede e chiedetevi sempre il perché di ciò che accade, chiedetevi sempre “ a chi giova ciò che sta accadendo”?
E poi dentro il vostro cuore mandate Amore a tutta questa situazione…cercate di pulire la vibrazione di paura, non contrastandola o vergognandovi, poiché è umano provare paura, ma trasformandola, trasmutandola in una vibrazione di Amore e di accettazione totale. Sforzatevi di osservare le cose con il giusto distacco, che non vuol dire indifferenza fredda e priva di calore umano, di compassione, ma vuol dire senza farvi influenzare da una emotività che viene alimentata di proposito.
Quindi informatevi, parlatene tra di voi, diffondete e cercate sempre di utilizzare il vostro discernimento in ciò che leggete, in ciò che vedete, in ciò che comprendete…questo vi permetterà di trovare un vostro equilibrio, una vostra centratura.
Invocate sempre l’aiuto delle Energie Superiori, ciascuno con il proprio sistema di credenze…invocate l’Energia divina soprattutto quando vi sentite smarriti e impauriti. Non alimentate con la vostra paura, quella paura che è deliberatamente voluta e provocata, sappiate che il vero intento di tutte queste circostanze che vengono create, è quello di controllare e di sottomettere.
Domanda: Vorrei capire e sapere chi sono questi artefici …quando parlate di “essi, loro”… vi state riferendo ad entità umane o anche ad un altro livello o piano?
L’origine e l’identità di queste creature che stanno lavorando all’interno del Piano Divino è antica…vi sono state diverse commistioni e scelte , vi sono stati esseri che si sono incarnati facendo una scelta di coscienza che doveva operare un contrasto all’interno del Piano Divino, sono energie che hanno scelto di incarnarsi in determinate circostanze per poter rivestire posizioni e ruoli di grande prestigio o di grande comando. La provenienza di queste entità è varia, così come è varia la provenienza di tutte le anime che si incarnano…i nomi non hanno nessuna importanza perché non sono conosciuti. Ciò che è importante è che voi sappiate che anch’essi sono entità energetiche incarnate su questo piano ma con una coscienza che, anziché tendere allo sviluppo del Bene, è orientata nella direzione contrastante…Voi individualmente, per come è struttura la società in cui vivete e la vita in quest’epoca su questo pianeta, non potete accedere a queste informazioni…non sono le persone che rivestono ruoli di potere all’interno dei vostri stati o dei vostri governi poiché non è questo che interessa, essi restano nascosti ed è proprio nella loro impossibilità di essere individuati che risiede il loro potere. E’ come se fosse un mondo parallelo al vostro…voi potete agire soltanto sulla vostra coscienza, il vostro potere è quello di non piegare la vostra vibrazione al loro disegno. E quante più anime, quante più persone potranno perseguire la propria evoluzione spirituale ed affermare la libertà della propria coscienza e del proprio Spirito, tanta più energia e forza verrà fornita alle vibrazioni del Bene..ricordate che l’unico modo per contrastare il negativo è accrescere il positivo.
C’è una storia nascosta che piano piano sta emergendo, che era stata tramandata nei vostri miti, non nelle fonti ufficiali perché anche queste sono state piegate al progetto del controllo di cui stiamo parlando. Queste altre fonti che nascono dalle vostre memorie , dalle memorie di tutti gli esseri umani, e sono ben nascoste, parlano da sempre di esseri superiori e di lotte per il potere, per la supremazia e il controllo anche in questa parte di Universo dove è situata la vostra Galassia e il vostro Pianeta. Nelle memorie dei popoli antichi ci sono ricordi di visite di esseri percepiti come superiori…voi siete stati una creazione fisica di questi esseri…ma ciò che non è stato considerato e previsto, è che la Scintilla divina da cui siete stati originariamente scollegati, con l’intento di rendervi schiavi, energeticamente schiavi, in realtà è sopravvissuta ..Questo ha portato nel tempo ad un risveglio delle coscienze che oggi è sempre più diffuso e accelerato. La distruzione che perseguono, non è solo la distruzione fisica, poiché adesso siete anche molti, molto numerosi su questo Pianeta, quello che interessa loro, l’obiettivo è l’appropriazione energetica, è una lotta per il controllo dell’energia…per il controllo delle coscienze, ed è per questo che tutto deve avvenire all’interno di voi.
Se riuscirete a guardare a quello che accade attraverso questa visione, più interiore, più spirituale anche le cose più brutte assumeranno ai vostri occhi un senso diverso. Sapete, la lotta per il potere, per il controllo è parte anch’essa dell’esperienza umana…non pensate che il Male, così come viene definito, esista soltanto all’esterno, ma questo fa parte della natura umana, e con ciò non vogliamo dare una giustificazione, ma vogliamo semplicemente ricordarvi ciò che E’ nella vostra esperienza su questo Pianeta, poiché in altre dimensioni il problema o l’esperienza della dualità e la contrapposizione di quello che definite Bene e Male, è stata superata: gli opposti si sono fusi in un’Unità ed è ciò ,che in realtà, dovrà avvenire anche per voi.
Quando percepite il Male, attivate la parte di Bene dentro di voi, l’unico modo per riequilibrare e per compensare e ricordate che finchè siete incarnati su questo piano non potete prescindere da questo tipo di esperienze.
Vi benediciamo e vi ricordiamo che Voi siete infinitamente Amati.
Amore Luce e Pace a tutti Voi.
Ho sentito molte canalizzazioni in tutti questi anni. Alcune da amiche o da persone conosciute personalmente. Di Michele ce ne sono tantissime su internet.. Ma le ho sempre trovate ovvie, alcune persino banali anche se confortanti lì per lì. La tua è di sostanza, che provenga da Michele, dal tuo Sé superiore, Spirito guida o Maestro asceso, non importa. È da brividi per la precisione nel descrivere quello che accade oggi e la cosa più importante è che indica la strada.. Grazie di cuore
Bellissmo
Thanks for the good article, I hope you continue to work as well.
Get 450+ Extra Daily Visitors and 3X Your Profits
“How can I get more traffic to my site?”
People ask me this question all the time.
Truth be told, ranking on Google is getting *harder*,
because everyone and their grandma is targeting
the same keywords.
My friend George and his team just released a new
SEO WordPress plugin that fixes this problem.
It ranks your site higher in Google, without you
creating more content or building backlinks.
Check it out here ==> https://bit.ly/39swbCx
❤️ Eva want to meet you! Click Here: https://clck.ru/ajCMb?h=728e9f696c3ca7ad0c185c393a9dc5dc- ❤️
100,000 Backlinks only $10,Subject to data from ahrefs.com.After paid $10 by PayPal (My PayPal:helloboy1979@gmail.com),Tell me your URL, email and comment content.I will complete the task within ten days.But It may take up to a month for the data updated from ahrefs.com.
Everything is very open with a really clear clarification of the issues. It was definitely informative. Your site is extremely helpful. Many thanks for sharing!