Chi Sono

Sono Karmel
Ho scelto di usare uno pseudonimo su indicazione e suggerimento dell’Arcangelo Azreal, l’Entità di Luce che canalizzo da molti anni.
Sono nata in Italia nel 1957, da oltre venti anni sono ricercatrice appassionata nel campo della crescita personale, dell’evoluzione spirituale e nella relazione di aiuto alle persone.
Definirei la mia vita molto impegnativa e intensa, certamente non facile. Ho dedicato la maggior parte degli anni e del tempo a studiare.
Inizialmente mi sono specializzata nell’ambito giurisprudenziale, diventando Avvocato, ma la mia passione è sempre stata la medicina naturale e le terapie olistiche, nonché tutto ciò che attiene allo sviluppo e alla crescita personale e spirituale.
Pur lavorando in tutt’altro campo, ho quindi deciso di coltivare questa mia passione e circa venti anni fa, ho ripreso a studiare, frequentando prima una scuola di naturopatia e floriterapia, poi di counseling e successivamente tutti i possibili corsi nell’ambito del benessere e delle terapie energetiche, esoteriche e spirituali.
Sono Counselor olistico e spirituale, Sciamana, Channeler, Specialista in Naturopatia , Floriterapia, Tecniche di riequilibrio energetico e Angel Card Reader. Ho letto, studiato e sperimentato molto, utilizzando tutti gli strumenti di guarigione che ho conosciuto, prima su me stessa e poi sulle persone che mi chiedevano aiuto.
Ho appreso Reiki, Meditazione, Theta Healing, Reconnection, Spiritualità Andina, Energie sottili, Radiestesia e radionica, Fisica quantistica, Tecniche di psicologia energetica e molto altro.
Ho tenuto conferenze e svolto seminari esperienziali su tematiche di guarigione spirituale improntate sul processo del perdono, viaggi sciamanici, numerose sessioni di canalizzazioni individuali e, da molti anni, partecipo attivamente ad un “Cerchio di luce” che viene organizzato ogni mese presso un Centro medico olistico, canalizzando messaggi dell’Entità con cui sono in contatto.
Amo ciò che faccio e cerco di farlo sempre coltivando l’amore , l’accettazione e l ‘accoglienza verso l’altro.
Sovente mi piace affermare di avere avuto la possibilità e la fortuna di vivere due vite in una sola esistenza, imparando molte cose diverse.
La cosa cui tengo maggiormente è completare, nel miglior modo possibile, il compito che da tempo mi è stato assegnato e che ho esitato a lungo a svolgere, preda di mille titubanze, dubbi e paure.
C’è un tempo stabilito affinchè ogni cosa si manifesti, si realizzi e si compia.
Oggi quel tempo è finalmente arrivato.
Svolgo consulenze incentrate sull’ascolto e sulla relazione di aiuto alla persona, con sessioni a Genova o a distanza ( skype, zoom, ecc) con colloqui di un’ora (o per il tempo necessario).
Puoi formulare fino a tre domande relative ad un problema, un’esigenza, una situazione che ti affligge, su cui desideri ricevere un messaggio.
Di ogni seduta ti invierò la registrazione affinchè tu possa, riascoltandola, cogliere maggiormente il senso profondo del messaggio, utilizzando al meglio i suggerimenti forniti.
La durata è circa un’ora.
Creeremo insieme un tuo percorso personale che comprende l ‘apprendimento di teniche di auto-aiuto basate su meditazioni, visualizzazioni creative e curative, tecniche di riequilibrio energetico, rituali, ascolto del corpo nel qui e ora, mindfulness, ascolto interiore, lavoro sulle emozioni bloccanti, floriterapia ed altro ancora.