Recensioni

Testimonianze

Testimonianze

Ho conosciuto Karmel qualche anno fa, in occasione di un incontro su temi spirituali. La ritengo persona di grandissima umanità e di sensibilità non comune, nonché persona molto colta ed intelligente. Certamente è una di quelle persone che non potrebbe, neppure volendolo, non dedicarsi all’aiuto agli altri ed in genere al supporto umano ed emotivo di cui tutti noi esseri umani necessitiamo..e se non lo avesse fatto sarebbe stato un’enorme spreco di preziose risorse “Universali”!
Nicola Perri
Insegnante Ayurveda e Osteopata d.m.s.o.- n.m.t.
Karmel è un personaggio importante, dotato. Il permesso di varcare certi confini non le dà autorità sugli altri ma la sublima, la completa. Ella interpreta il messaggio dell’oltre per aiutare. Quando Karmel, figura di passaggio, ascolta e trasmette, non è più lei ma una figura che appartiene ad una realtà superiore, che non conosciamo ma che è in noi. Grazie Karmel del tuo aiuto. Cammina sempre in avanti e man mano che la vita terrena ti farà capire il vero senso del tuo viaggio, più grande e sottile sarà la tua bellezza interiore. Con affetto Carlo.
Dott. Carlo P.
-
Ringrazio per tutto il tempo che mi hai regalato e ti invito a non sottrarre agli altri quella che è una tua possibilità di illuminare chi vive al buio.
A. M.
Conosco Karmel da circa 10 anni ed abbiamo condiviso informazioni ed esperienze riguardo la medicina naturale che ci accomuna professionalmente . Quando durante un nostro incontro mi ha confidato che lei quotidianamente entra in contatto con le altre dimensioni dove le Guide le trasmettono informazioni preziosissime su cosa fare e come comportarsi per districarsi nella vita quotidiana, per evitare di cadere in stati di stress ed emozioni negative, ho voluto fare una seduta di canalizzazione personale, durante la quale ho avuto la netta sensazione che questi messaggi dovessero essere condivisi con chi è interessato e quindi le ho suggerito di partecipare attivamente ogni mese agli incontri che organizzo presso il mio Centro di medicina olistica e che ho chiamato “ Cerchio di Luce”, dove le persone si incontrano liberamente per ricevere messaggi da Esseri di Luce che, tramite lei ed altri canali, ci insegnano in modo amorevole come lavorare sugli autosabotaggi che ci causano infelicità , paura e sensi di colpa. Ho potuto constatare personalmente dei cambiamenti radicali in senso positivo soprattutto vedendo aumentare in ognuno dei partecipanti la serenità, la capacità di superare i sensi di colpa e l’ottimismo. In conclusione auguro a tutti di provare questo senso di pace e di gioia di vivere che contraddistingue i messaggi trasmessi tramite Karmel, per il beneficio di tutta l’umanità e per rendere la vita su questo meraviglioso pianeta piena di armonia.
Dott. Mohammad Natour
Medico chirurgo
Ho avuto il piacere di conoscere e inizialmente di essere trattata da Karmel con buonissimi risultati. Sono stata colpita immediatamente dalla sua professionalità e sensibilità nell’individuare le situazioni problematiche che mi affliggevano, risolvendole. Quando poi abbiamo iniziato a collaborare professionalmente, ho potuto apprezzare le sue qualità in modo completo anche in ambito lavorativo.
Dott.ssa Monica Cagnoli
Biologa nutrizionista
Cara Karmel ti conosco da circa 15 anni, nel momento più atroce e buio della mia vita ti sei avvicinata a me con la tua disponibilità, capacità e umanità, sei stata vicina aiutando me e mio figlio e di volta in volta ti abbiamo apprezzata sempre di più… Sei una NATUROPATA , sai fare i FIORI DI BACH , conosci molto bene l’ animo umano e non vai con i paraocchi, non ti limiti al problema evidente e superficiale ma riesci a sviscerare e a riequilibrare lo stato emotivo nella sua complessità. Metti sempre un’ eccelsa passione ed energia positiva che infondi a tutti coloro che ti chiedono anche un solo consiglio, sempre con discrezione e semplicità.
Maria B.
-
Quando per la prima volta ho chiesto una canalizzazione personale sono rimasta molto impressionata dalla semplicità e contemporaneamente profondità delle cose che mi sono state dette. Stavo attraversando un momento difficile di cambiamento della mia vita, in cui le decisioni razionali e del cuore andavano in direzioni diverse. La seduta di canalizzazione che, grazie alla registrazione. ho potuto riascoltare giorno dopo giorno, mi ha aiutato a fare chiarezza dentro di me raggiungendo quella serenità che solo una profonda convinzione che viene dall’anima può fare. Ogni volta che la riascoltavo comprendevo qualche cosa di diverso e di più e mi infondeva serenità e coraggio. Ho preso le mie decisioni con convinzione e senza ripensamenti, sentendomi accolta e guidata dall’Universo. Grazie Karmel per la tua canalizzazione e anche per la grande empatia ed emozione che ci metti.
Maria F. S.
-